Il corso mostra come realizzare ed attuare un piano marketing strutturato ottimizzando i piccoli investimenti.
I budget ridotti, se ben spesi, portano infatti a buoni risultati e nessuna azienda è troppo piccola da non necessitare d’investire nel marketing.
Si tratta di un corso pratico, che parte da un modello standard per poi mostrare come questo possa essere applicato ad ogni singola realtà ed a qualsiasi tipo di prodotto.
Obiettivo del corso:
Acquisire le nozioni e gli strumenti per realizzare un piano marketing realmente efficace e studiato sulle esigenze di ogni tipo di azienda.
I partecipanti riceveranno uno schema dettagliato da seguire per la realizzazione del proprio piano, informazioni utili per una corretta stesura, nonché consigli su come sfruttare al meglio e con buoni risultati i piccoli budget a disposizione.
Destinatari:
Il corso è rivolto a piccoli imprenditori, ai responsabili marketing di aziende di ridotte dimensioni e a tutte le persone che si trovano a dover allocare piccoli budget per le attività marketing dell’azienda nella quale operano.