SIMONE CASTALDI

Un giorno mio nonno mi regalò un libro: “Vendere tutto” di Brad Stone. Grazie al suo regalo ho iniziato ad appassionarmi al marketing, a studiare e laurearmi in Comunicazione d’impresa e a iniziare come libero professionista a soli 20 anni.
Cosa posso fare per te?
Il marketing è un processo dinamico ed estremamente variegato, ma divenuto necessario e propedeutico all’esistenza stessa di una qualsiasi azienda. Il mio ruolo è quello di elaborare strategie di comunicazione atte a trovare nuovi clienti per il tuo business, con l’attenzione e la dedizione che nasce appunto dalla convinzione che ogni piccola variazione può cambiare drasticamente i risultati aziendali. Ogni comunicazione è preceduta da minuziose analisi che mette in luce le debolezze e i punti di forza dell’azienda, nonché le caratteristiche intrinseche al target di riferimento, così da veicolare il messaggio giusto alle persone giuste.
Non esiste la bacchetta magica o la soluzione perfetta, solo lo zelo e lo studio attento di ogni caso.

Cit. Elon Musk
Fare l’imprenditore è come fissare l’abisso masticando vetri.
E noi siamo qui per aiutarti

GLI Articoli

GLI ALTRI DEL TEAM